Iscrizione Corso Avanzati

rossoaovest-tango-verona-logo-homepage

Corso di Tango Argentino

Livello: Avanzati
Durata: 3+3+3 mesi

l corso avanzato è pensato per ballerini che hanno studiato almeno quattro anni e che hanno voglia di continuare a studiare e mettersi in gioco per approfondire il proprio tango.

I nostri insegnanti

Amiamo insegnare, lo facciamo con gioia e professionalità, lavoriamo con grande passione, in continua formazione sia nel tango che in discipline affini. Tutti i maestri di RossoAOvest sono altamente qualificati ed entusiasti.

rosso-a-ovest-insegnante_Pietro_Faccioli

Pietro Faccioli

Pietro Faccioli inizia a ballare tango nel 1998 e negli anni studia a Verona, New York, Parigi, Berlino e Buenos Aires. Segue parallelamente un percordo di formazione jazzistica.

rosso-a-ovest-insegnante_Lidia_Pieri

Lidia Pieri

Lidia Pieri inizia a ballare tango nel 2004 e negli anni studia a Stoccolma, Verona, Parigi, Berlino e Buenos Aires. Segue parallelamente un percorso di formazione teatrale.

Il nostro percorso didattico

L’offerta didattica di RossoAOvest è suddivisa in 3 cicli di lezioni.

PRIMO CICLO Approfondiamo gli elementi base di tecnica e connessione con sempre maggior dettaglio, anche introducendo tecniche espressive proprie della danza e del teatro. Il repertorio si fa più complesso. Studiamo inoltre elementi avanzati di vals e milonga.

SECONDO CICLO Studiamo elementi complessi di musicalità e applicazioni del repertorio nell'interpretazione musicale. Nel repertorio appaiono i fuori asse, con grande attenzione al loro uso nella navigazione in sala. Continuiamo a studiare vals e milonga.

TERZO CICLO Studiamo insieme un repertorio dinamico in spazio e in musica, anche con alcuni passi che fanno parte del bagaglio personale di studio e creazione di Lidia e Pietro. Insistiamo sulla profondità della connessione e continuiamo con lo studio di vals e milonga.

 

Modulo di Iscrizione

Per iscriversi al Corso Avanzati è sufficiente compilare modulo sotto riportato.








Cliccando su "Invia la tua richiesta!" accetti le nostre condizioni sulla Privacy.